Una serata per riscoprire la connessione autentica con te stess@ e gli altri
Questa serata è un invito a esplorare in modo leggero e giocoso il potere della connessione autentica. Attraverso un percorso che include meditazioni, esercizi di attenzione e presenza, respiro consapevole e momenti di contatto profondo e nutriente, avrai l’opportunità di andare oltre gli schemi mentali e scoprire un modo nuovo di incontrarti e incontrare l’altro.
L’obiettivo è accompagnarti nell’esperienza dell’ascolto del Cuore espanso, seguendo il filo del tuo sentire e lasciando spazio alla tua autenticità.
Sarà un’occasione speciale per scoprire la vera essenza del Tantra, una Via che coinvolge la totalità dell’essere e trasforma ogni aspetto della vita in un’esperienza di Amore Vero.
Senza Amore non è Tantra
14 gennaio 2026, ore 20,30
Serata Tantra Light
SERATA IN PRESENZA A TORINO

14 gennaio 2026, ore 20,30
Serata Tantra Light
SERATA IN PRESENZA A TORINO

“Il contatto, come la pioggia,
accarezza il terreno, la pelle.
Penetra nella profondità.
Nutre il nucleo di calore
Avvolge la vulnerabilità
come un utero
in cui l’Essere ritorna
alla nudità originale, delicata e sacra”
Arodomis Shanga
È PER TE SE
- Non hai mai partecipato a un percorso di Tantra e senti il desiderio di avvicinarti per scoprire se risuona con il tuo bisogno di benessere e crescita personale.
- Vuoi liberarti dal peso dei ruoli e delle maschere abituali, creando spazio per la leggerezza e l’autenticità.
- Sei curioso di esplorare un modo più profondo, ricco e delicato di entrare in relazione con te stesso e con gli altri.
- Ha già avuto modo di avvicinarti ed esplorare la via tantrica, ma desideri respirare e vivere l’atmosfera di condivisione e nutrimento profondo che caratterizza l’esperienza del Tantra

COSA TI ASPETTA
Un viaggio esperienziale che, con delicatezza e cura, ti condurrà attraverso:
* Respiro Consapevole: scopri il potere del respiro per entrare in sintonia con te stess@ e ritrovare equilibrio interiore.
* Radicamento: senti la connessione profonda con il tuo corpo e con la terra, per ancorarti al momento presente.
* Movimento del Corpo: libera le tensioni, risveglia l’energia e ascolta ciò che il tuo corpo vuole comunicarti.
* Connessione ed Espansione del Cuore: apriti a un nuovo livello di sensibilità e ascolto, per vivere relazioni più autentiche e nutrienti.
* Fiducia e Contatto: sperimenta un incontro sincero e rispettoso, imparando a lasciarti andare con leggerezza e sicurezza.
PERCHE’ PARTECIPARE
Questo evento è dedicato a chi desidera riconnettersi con sé stesso attraverso il radicamento e una più profonda percezione del proprio corpo, esplorando anche un modo più autentico, ricco e nutriente di entrare in relazione con l’Altr@.
È pensato per chi sente il bisogno di andare oltre giudizi e pregiudizi sul Tantra, scoprendo con la pratica i preziosi doni di un percorso autentico: maggiore chiarezza, consapevolezza e la libertà di lasciar andare ciò che non appartiene alla propria vera essenza.
E’ consigliato anche a chi ha già sperimentato precedenti serate TANTRALIGHT perchè ogni volta sono un’esperienza nuova con l’attenzione ad un aspetto diverso
INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE
PROSSIMA DATA
14 gennaio 2026
ORARIO
dalle 20,30 alle 22,00
QUOTA
€ 20 a persona
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Contanti, Paypal, Satispay
SCADENZA ISCRIZIONI
13 gennaio 2026
DOVE:
CENTRO STUDI BRAHMA VIDYA – Via Vandalino 82 int. 28 Torino
CONSIGLI:
E’ consigliato abbigliamento comodo che non stringe il corpo e calze antiscivolo
INFO E ISCRIZIONI
