Rito del Fuoco

RITO DEL FUOCO

E’ un massaggio fatto su tappetino a terra in totale nudità, con l’uso di olio di mandorle e accompagnato dal suono di tamburi e respiri. Chi riceve è bendato/a per andare al di là dello sguardo e staccare totalmente la mente

Lo scopo di questo trattamento è attivare al massimo l’Energia Vitale per condurla verso il Cuore e innescare un’esperienza orgasmica totale.

I genitali sono la zona del corpo prevalentemente trattata con movimenti che vanno dal basso verso l’alto tracciando dei sentieri serpentini, simili a lingue di fuoco.

Il serpente riconduce alla Kundalini, che in questa esperienza viene stimolata e può portare facilmente la persona in uno stato di trance, la mente si arrende, permettendo all’energia di liberarsi in tutto il corpo e di agire sciogliendo le barriere energetiche, apportando Benessere a tutti i livelli

E’ un Rito sciamanico praticato ancora in alcune tribù dell’America Latina, tramandato nei secoli dall’epoca matriarcale in cui la donna (l’energizzatrice) iniziava i giovani, maschi e femmine, alla sessualità. E’ un passaggio che autorizzava gli individui a vivere con naturalezza la propria energia e a sperimentarla con un senso di Gratitudine e Sacralità.

Uno scopo del rito è Armonizzare la relazione con la propria Energia.

Riconoscere che è una parte fondamentale, spesso soffocata da condizionamenti esterni, riportarla alla sua posizione di guida del piacere, non solo nel sesso, ma come filo conduttore della vita stessa

Il Piacere naturale e spontaneo è lo strumento che la Vita porge come guida di ciò che fa star bene, è buono e funzionale con l’esperienza e la crescita personale. Riconnettersi pone la persona al Centro della propria Vita, con maggior chiarezza e percezione del proprio Potere.

Il potere scaturito dalla pace con se stessi che rafforza il diritto a gustare la Vita lasciando andare pesi e insicurezze.

Dunque è un’esperienza che affonda le radici fino al Nucleo delle cellule, liberandole da emozioni represse e ricordi.

Al termine, si prova uno profondo stato di rilassamento,  con un maggior entusiasmo ed una piacevole sensazione di leggerezza e libertà.

Sì, la Libertà è l’altro punto focale di questa esperienza perché la pesantezza del vivere viene bruciata con il fuoco attivato dalla vitalità risvegliata.

L’esperienza si svolge in uno spazio riservato in cui il rispetto e l’accoglienza sono le caratteristiche principali perché il tocco del Corpo è il modo per avvicinarsi al Centro della Persona, laddove risiede la vera nudità e, da cui, la stessa deve potersi esprimere sentendosi protetta e sicura.

E’ adatto sia a donne che uomini

IN BREVE PERMETTE DI

  • Armonizzare la propria sessualità
  • Sciogliere emozioni negative
  • Ritrovare la leggerezza
  • Riappropriarsi della libertà di Essere
  • Ri-energizzare il Corpo
  • Ricongiungersi al proprio Centro

DURATA

La seduta dura circa tre ore in cui il tempo è diviso in :

  • accoglienza
  • meditazione
  • massaggio
  • condivisione o…silenzio

Dopo il trattamento ci potrebbe essere del residuo di olio, anche se generalmente viene assorbito completamente, per cui viene fornito un asciugamano per togliere l’eccedenza, ma, per chi lo desidera,  c’è la possibilità di fare la doccia, portando accappatoio e ciabatte da piscina

DOVE

I trattamenti sono eseguiti presso centri olistici convenzionati nell’area di Torino – ci accorderemo su quello logisticamente più adatto in base alle tue esigenze

PREZZO

180 euro

COME PRENOTARE UNA SEDUTA

Per informazioni e prenotazioni potete inviare una mail all’indirizzo centroarodomis@gmail.com

oppure inviare un sms al numero 334-9579258, verrete poi ricontattati il prima possibile