Massaggio Tocco Dolce

MASSAGGIO TOCCO DOLCE

E’ un massaggio fatto su futon a terra con l’utilizzo di olio caldo, accompagnato da musica rilassante.

La persona che lo riceve è in parziale o totale nudità, può scegliere in quale modo sentirsi più a proprio agio, anche se la totalità permette al massaggio di essere più completo ed efficace perché vengono incluse  la parti intime, considerate importanti come ogni altra parte del Corpo.

La lentezza con cui viene eseguito il massaggio permette di ascoltare le sensazioni, di rallentare i pensieri e ritrovare uno stato naturale di equilibrio e benessere che ristabilisce la comunicazione con il Corpo.

E’ un trattamento volto a superare gli ostacoli dovuti ai blocchi emotivi del vissuto, ai condizionamenti ricevuti nell’educazione giovanile nei contesti, famigliare e sociali, frequentati.

L’energia si libera da queste strutture rigide e scorre libera in tutto il corpo portando rilassamento e benessere.

Le cellule sono rinvigorite e nutrite dall’Attenzione posta dal ricevente al tocco del massaggio

Il Corpo è estremamente importante, è il Tempio che ospita l’Anima, lo Spirito

Migliorare la relazione con il proprio Tempio è fondamentale per prevenire e, integrando le terapie mediche, agevolare la guarigione da patologie fisiche.

Non è un mezzo meccanico staccato dalla mente, dalle emozioni e dalla parte più profonda e spirituale. E’ collegato a tutto ciò ed è testimone finale di disarmonie che si manifestano con disturbi psicosomatici, per cui è importante ristabilire una relazione fluida tra spirito, pensieri, emozioni e corpo.

L’energia è connessa alla vita, alla sessualità. Ogni parte del corpo ha il suo compito affinchè il corpo sia vibrante e sano

Concedersi questo massaggio è un grande gesto di Amore per Se stessi.  La Persona si sente libera dai pensieri limitanti di vergogna e senso di colpa, scopre che il proprio Corpo è un mondo di sensazioni inesplorate e, conoscerle, le permette di accettarsi completamente.

Chi esegue il massaggio deve aver fatto un profondo lavoro su di sé affinchè le sue mani diventino l’estensione del proprio Cuore e lo connettano al/la ricevente trasmettendogli/le apertura, delicatezza, calore, cura.

Eun’integrazione affettiva che colma spesso il vuoto delle coccole mancate nell’infanzia, o ne ridesta il ricordo arricchendo la parte bambina racchiusa in ognuno.

L’esperienza si svolge in uno spazio riservato in cui il rispetto e l’accoglienza sono le caratteristiche principali perché il tocco del Corpo è il modo per avvicinarsi al Centro della Persona, laddove risiede la vera nudità e, da cui, la stessa deve potersi esprimere sentendosi protetta e sicura.

E’ adatto sia a donne che uomini

IN BREVE PERMETTE DI

  • Superare condizionamenti e blocchi mentali
  • Ristabilire il contatto con il proprio corpo
  • Amarsi
  • Integrare l’Affettività
  • Rilassarsi
  • Beneficio psico-fisico

DURATA

La seduta dura circa due ore in cui il tempo è diviso in :

  • accoglienza
  • meditazione
  • massaggio
  • condivisione o…silenzio

Dopo il trattamento ci potrebbe essere del residuo di olio, anche se generalmente viene assorbito completamente, per cui viene fornito un asciugamano per togliere l’eccedenza, ma, per chi lo desidera,  c’è la possibilità di fare la doccia, portando accappatoio e ciabatte da piscina

 

DOVE

I trattamenti sono eseguiti presso centri olistici convenzionati nell’area di Torino – ci accorderemo su quello logisticamente più adatto in base alle tue esigenze

 

PREZZO

120 Euro

 

COME PRENOTARE UNA SEDUTA

Per informazioni e prenotazioni potete inviare una mail all’indirizzo centroarodomis@gmail.com

oppure inviare un sms al numero 334-9579258, verrete poi ricontattati il prima possibile