Un'intimità libera e spontanea per sentirsi più gioiose e vitali

Ciao,  in questo breve video ti spiego il beneficio di poter vivere bene l’intimità del proprio Corpo che non si ferma solo alla sessualità, ma si estende al vivere meglio anche la quotidianità nelle altre aree della vita

Arodomis

Vorresti conoscerti e liberare il corpo dai blocchi energetici che lo rendono meno sensibile?

Vorresti permetterti di lasciarti andare senza sentire le voci interiori che ti giudicano o ti frenano impedendo di vivere totalmente il piacere al tuo Corpo?

Ti piacerebbe riuscire ad avere un’intesa più profonda e gioiosa  nella tua vita intima?

Puoi approfondire il tema nei seguenti miei articoli :

Sono alcune riflessioni a cui ti invito a condividere il tuo pensiero su cosa vorresti sapere di più per migliorare il rapporto con il tuo corpo e la relazione intima

SCRIVIMI

oppure potresti

Se sei capitata fin qui è perché senti che c’è molto di più di quello che conosci o pensi e forse è arrivato il momento di dare cura e attenzione a questo richiamo.

Puoi scegliere di rimandare perché altre cose sono importanti ed hanno la priorità, come il lavoro, i figli o i genitori anziani, o altre attività.

Ma c’è un nemico per nulla disposto a mettersi da parte, nemmeno davanti alle buone motivazioni. Questo nemico è il “tempo” che passa e non tornerà.

Rimandare vuol dire rinunciare a vivere come desideri

Mettere da parte, il tuo diritto al piacere 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo :