Chi sono

Sono un’operatrice olistica e sono approdata al Tantra dopo anni di ricerca del contatto con il mio ESSERE Profondo.

Sono nata a Torino e cresciuta con regole severe, che lasciavano poco spazio per esprimere ciò che sentivo. Gradualmente, senza accorgermene, mi sono allontanata dalle mie radici, potato i miei rami per adattarli alle aspettative altrui.

Così ho vissuto, recitando perfettamente una parte che non ero io, ma la personalità che avevo costruito per proteggermi e ottenere amore e accettazione. Fino a quando non è arrivata una profonda crisi che mi ha permesso di vedere che non ero IO alla regia del film della mia vita.

Era arrivato il momento di SCEGLIERE: continuare a recitare, morendo lentamente ogni giorno o interrompere il film e cercare la mia parte VERA, ormai nascosta tra condizionamenti, credenze e abitudini.

Ha fortemente prevalso la seconda, non senza stravolgere la vita mia e di chi era intorno a me, come ogni GRANDE CAMBIAMENTO vuole che sia

Da qui inizia il mio cammino attraverso percorsi motivazionali per trovare la forza di una trasformazione radicale, alimentata dall’INTERESSE e dalla PASSIONE a scavare sempre di più in me stessa.

Ho seguito il REIKI, il LAAV, le MEDITAZIONI (Merkaba e Intensivi di Illuminazione), seminari e percorsi individuali sulla RELAZIONE con me stessa e con gli altri.

Ho praticato lo SCIAMANESIMO attraverso l’esperienza dell’Inipi (Capanna Sudatoria) e il Firewalking (Camminata su carboni ardenti).

Mi sono formata con un percorso triennale come Leader Trasformazionale e Formatore Spirituale e abilitata all’istruzione dell’integrazione profonda del MASCHILE e FEMMINILE.

La mia via di crescita è proseguita attraverso il CORPO con percorsi di Massaggio Sacro e Kashmiro.

Dopo anni di ricerca ho compreso quanto il Corpo sia espressione materiale della Spiritualità, nonché indicatore della personale capacità di AMARSI, è un libro parlante e veritiero direttamente connesso alla nostra ESSENZA.

Tutto ciò che distacca dal proprio CENTRO, si manifesta nella materia come blocco, disagio o malessere.

Il Corpo è parte di tutto il nucleo della Persona. Comprendere ciò mi ha portata a seguire e approfondire la CONOSCENZA con percorsi di TANTRA e SESSUALITA’

Se inizialmente c’era il bisogno di dissetare la mente con nuovi concetti nell’illusione che avrei “capito” e sarei arrivata alla Guida che tanto cercavo, ho compreso in seguito che è il “SENTIRE del Corpo” il  vero MAESTRO.

Non può esserci reale evoluzione se si trascura il Corpo, o peggio lo si sminuisce con l’idea fasulla che sia solo un insieme di organi e ossa. Per me è stato così per molto tempo, poi finalmente ho trovato in ESSO l’accesso alla VERITA’ SACRA e NATURALE, racchiusa nel TEMPIO, il CORPO

Da qui proseguo la mia Strada, diretta verso il Centro infinito di connessione alla VITA, alla TERRA e a tutti gli ESSERI, in cui ritrovo l’ALTRO in una dimensione di AMORE VERO.

Quelle descritte sono le tappe più significative, vissute e sperimentate che hanno maturato consapevolezza, sensibilità, empatia e apertura verso la Vita, permettendomi di maturare un sano desiderio di porgere la mia esperienza a quanti sono sul cammino e risuonano con ciò che fui ieri o che sono oggi.

Arodomis Shanga