Massaggio Armonia dei Sensi

L’Armonia dei Sensi è un massaggio fatto su futon a terra con l’utilizzo di olio caldo, accompagnato da musica rilassante.

La persona che lo riceve è in parziale o totale nudità, può scegliere in quale modo sentirsi più a proprio agio, anche se la totalità permette al massaggio di essere più completo ed efficace perché vengono incluse  la parti intime, considerate importanti come ogni altra parte del Corpo

Accompagna la persona in un viaggio di sensazioni suscitate dal Tocco che cambia per assecondare l’andamento della Curva emozionale accompagnata dalla musica. Il massaggio diventa ogni volta una creazione unica, anche se rivissuto dalla stessa persona, ogni momento sarà diverso perché in funzione del sentire del ricevente e del donante.

 

DANZA DEGLI ELEMENTI

Con i movimenti si crea il quadro dell’esperienza in cui il tocco assume il ruolo di suscitare le sensazioni di una carezza, simile al soffio del vento; alla freschezza dell’onda che avvolge le caviglie nella riva del mare; alle radici che smuovono la terra, penetrandola al ritmo del tamburo che vibra le viscere, risvegliandola alla vita; al fuoco che arde lentamente la legna del camino, o al fuoco impetuoso che incendia i rovi e nutre la terra. Così la pelle riceverà infinite stimolazioni portando la persona in una dimensione di sogno, una parentesi dalla quotidianità, a tu per tu con la propria energia.

Il Massaggio Armonia dei Sensi è intenso, coinvolgente in cui la mente si arrende alle sensazioni e il corpo finalmente fluisce morbido con fiducia avvolto dall’olio, dalle mani e dal cuore di chi massaggia.

La potenza dell’energia liberata fa perdere il senso del tempo, sparisce il prima e il dopo e resta il qui e ora, si entra in una dimensione di Estasi,  i cui benefici restano anche nei giorni a seguire.

Oltre alla piacevolezza del massaggio, gli elementi personali sollecitati sono

LA FIDUCIA

perché ci si lascia condurre da chi massaggia ad esplorare non solo il Corpo ma aspetti del proprio piacere, talvolta repressi, altre sconosciuti;

LA CREATIVITA’

che viene sostenuta dalla liberazione della vitalità in un’esperienza diversa;

LA PRESENZA

perché  nel contatto che include corpo–emozioni-respiro, la mente viene portata ad ascoltare e a non pensare, a restare in ciò che si sta vivendo;

LA FLUIDITA’

che agevola l’ammorbidirsi di tensioni lasciando scorrere liberi i fiumi delle sensazioni;

infine,

L’ACCETTAZIONE

del proprio diritto naturale al Piacere e allo star bene.

 

Ti potrebbe interessare leggere anche i seguenti articoli:

 

VIVERE IL MASSAGGIO

L’esperienza si svolge in uno spazio riservato in cui il rispetto e l’accoglienza sono le caratteristiche principali perché il tocco del Corpo è il modo per avvicinarsi al Centro della Persona, laddove risiede la vera nudità e, da cui, la stessa deve potersi esprimere sentendosi protetta e sicura.

E’ adatto sia a donne che uomini.

 

IL MASSAGGIO ARMONIA DEI SENSI  PERMETTE DI:

  • Elevare l’energia sessuale
  • Ascoltarsi nel Corpo
  • Stare nell’attenzione del qui e ora, l’unico tempo
  • Liberare la propria espressività

 

DURATA

La seduta dura circa due ore in cui il tempo è diviso in :

  • accoglienza
  • meditazione
  • massaggio
  • condivisione o…silenzio

Dopo il trattamento c’è la possibilità di fare la doccia, per eliminare l’eventuale residuo di olio. 

 

DOVE

I trattamenti sono eseguiti presso centri olistici convenzionati nell’area di Torino – ci accorderemo su quello logisticamente più adatto in base alle tue esigenze

 

PREZZO

150 €

 

PER PRENOTARE UNA SEDUTA O RICHIEDERE INFORMAZIONI: